Ilicic, gol e assist contro il Benevento: l’Atalanta vola in zona Champions
Connettiti con noi

News

Ilicic, gol e assist contro il Benevento: l’Atalanta vola in zona Champions

Pubblicato

su

La Dea torna a volare grazie a un Ilicic straripante. Il 4-1 di Benevento rilancia la squadra di Gasperini in zona Champions

Un giocatore così fa tutta la differenza del mondo. E dopo il buio e le incertezze degli ultimi mesi a Benevento l’Atalanta ritrova il miglior Ilicic, quello che domina il gioco e fa la differenza sempre e comunque, con gol e assist. C’è stato un momento, nemmeno troppo lontano, in cui la Dea si è ritrovata improvvisamente – per motivi diversi – senza i sue due punti di riferimento in attacco, Gomez e Ilicic.

Una situazione che Gasperini ha faticato più del previsto a gestire, perché nessuno in rosa è in grado di fare quello che fanno loro per la squadra. E se al momento il destino del Papu appare segnato (a meno di riconciliazioni sorprendenti), quello di Ilicic sembra tornato nei binari della sua normalità: fatta di gol, appunto e assist. Ha affossato il Benevento, quasi da solo, con una delle sue prestazioni maiuscole.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.