Ilicic ritrova la Sampdoria: tre anni fa il dietrofront per l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Ilicic ritrova la Sampdoria: tre anni fa il dietrofront per l’Atalanta

Pubblicato

su

Josip Ilicic ritrova la Sampdoria dopo il dietrofront di tre anni fa: fissate le visite mediche coi blucerchiati, scelse l’Atalanta

Josip Ilicic rievoca brutti ricordi e forti rimpianti alla Sampdoria che, nell’estate 2017, convinse il centrocampista sloveno a trasferirsi in blucerchiato dopo la fine dell’avventura con la maglia della Fiorentina. Nonostante fossero state fissate le visite mediche per la mattina del 3 luglio, Ilicic decise di tornare sui propri passi e accettare la proposta dell’Atalanta, irritato dalle voci di un possibile approdo alla Samp di Wesley Sneijder.

Una mossa azzardata, quella del presidente Massimo Ferrero e dell’avvocato Antonio Romei, che compromise la trattativa con Ilicic. Il resto è storia: il trequartista classe ’88 è rinato grazie alla Dea e mercoledì sera, nel corso della 31a giornata di Serie A, avrà l’opportunità di vendicarsi nei riguardi di una società che lo ha prima corteggiato e poi lasciato in un angolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.