Da Torino: «Ilkhan spedito alla Sampdoria. Impossibile bocciarlo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Da Torino: «Ilkhan spedito alla Sampdoria. Impossibile bocciarlo»

Pubblicato

su

Emirhan Ilkhan ha fatto ritorno al Torino dopo la deludente esperienza vissuta in prestito alla Sampdoria: il commento

Emirhan Ilkhan ha fatto ritorno al Torino dopo la deludente esperienza vissuta in prestito alla Sampdoria. Il centrocampista classe 2004, che ha appena concluso gli impegni con la Turchia Under 21, aspetta ora di conoscere il proprio futuro. Ecco il commento di torinogranata.it.

DICHIARAZIONI – «Riguardo a Ilkhan va ancora compreso cosa fare: spedito in Liguria per trovare spazio, ha accumulato otto scampoli di presenza, senza lasciare mai il segno. Ha diciannove anni, per chi arriva dal calcio turco l’ambientamento nel nostro calcio può essere processo complicato, specialmente considerando la sua età e la poca familiarità con la lingua. Non è dunque possibile bocciarlo, probabilmente arriverà un altro prestito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.