Da Torino: «Ilkhan sempre in panchina. Stankovic non lo vede»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Torino: «Ilkhan sempre in panchina. Stankovic non lo vede»

Pubblicato

su

Da Torino arrivano critiche nei confronti di Stankovic: il tecnico della Sampdoria non conta abbastanza su Ilkhan

Da Torino arrivano forti critiche nei confronti di Dejan Stankovic, reo di non aver sfruttato appieno il potenziale di Emirhan Ilkhan. Il centrocampista turco classe 2004, una volta conclusa l’avventura in prestito alla Sampdoria, farà ritorno in granata. Ecco il commento di toronews.net.

ILKHAN – «Praticamente non è mai pervenuto, non avendo ancora giocato un match completo con Stankovic, che non lo vede e lo lascia sempre in panchina. L’ex centrocampista del Besiktas finora ha collezionato solo tre presenze, per un totale di 57 minuti giocati. Poco per uno che era stato ceduto in prestito per mettere minutaggio nelle gambe e mettersi anche in mostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.