Immobile allontana l'addio: «Il mercato? Sto bene qui, voglio rimanere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Immobile allontana l’addio: «Il mercato? Sto bene qui, voglio rimanere»

Pubblicato

su

Finalmente a segno: dopo un lungo digiuno, Ciro Immobile ha avuto modo di sorridere ieri sera. Nella 17° giornata della Liga, il Siviglia ha battuto in casa l’Espanyol per 2-0 e il gol d’apertura è stato realizzato dal centravanti italiano. Le voci di mercato continuano a inseguirlo, ma lui a fine gara ha avuto modo di dire la sua sul momento che sta vivendo al Sanchez Pizjuan.

Al quarto gol in 14 partite stagionali, Immobile ha parlato a fine partita ai microfoni del canale della Liga: «Sono contento: abbiamo vinto in casa e giocato bene, dobbiamo continuare così. La gente è con me? Sono molto felice: la gente mi vuole e io voglio continuare a lavorare così. Il mercato? Si parla di tutti i giocatori possibili: io sono felice così, mi basta giocare e segnare con la maglia del Siviglia. La mia famiglia e io stiamo molto bene qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.