Immobile, c'è anche il Napoli sul centravanti - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Immobile, c’è anche il Napoli sul centravanti

Pubblicato

su

Per Ciro Immobile sembra lontana l’estate 2014: l’attaccante di Torre Annunziata era stato convocato al Mondiale ed era il capo-cannoniere uscente della Serie A, dopo le 22 reti realizzate con la maglia del Torino. Poi il trasferimento al Borussia Dortmund, dove però ha fatto fatica a integrarsi dentro e fuori dal campo. E anche a Siviglia le cose non stanno andando bene.

Così il centravanti punta al ritorno in Italia, anche per giocarsi le residue chance di giocare all’Europeo. Non c’è però solo la Samp sull’attaccante: anche l’Udinese è in pressing. Come riporta “Il Messaggero Veneto”, anche il Napoli sarebbe in corsa. Certo, a Udine e Genova Immobile avrebbe più spazio, ma il tifo del centravanti per il club partenopeo potrebbe essere un richiamo forte.

In quel caso, la Samp sarebbe costretta a virare altrove, magari su quel Manolo Gabbiadini che sarebbe in uscita da Napoli se dovesse trovarsi un altro concorrente per l’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.