Immobile soddisfatto: «Tanti faticheranno con la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Immobile soddisfatto: «Tanti faticheranno con la Samp»

Pubblicato

su

Non ha avuto la miglior serata stagionale contro la Samp, ma Ciro Immobile mette in guardia il campionato sui blucerchiati: «Buona vittoria su un campo difficile»

 

Nove gol in campionato e la sensazione che l’investimento fatto dalla Lazio nell’ultima estate frutterà parecchio: Ciro Immobile sta continuando il buon periodo fatto registrare a Torino nella prima parte del 2016 e continua a regalare soddisfazioni ai tifosi della Lazio. Sabato sera contro la Samp non è stato uno dei migliori in campo, ma i capitolini hanno comunque raccolto un buon 2-1 sul campo dei blucerchiati, volando in classifica a quota 31.

GENOVA CAMPO DIFFICILE – Alla festa di Natale del club biancoceleste, Immobile ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: «Siamo orgogliosi di come ci hanno sostenuto a Genova, il loro striscione ci ha dato molta carica. Questo ci darà uno stimolo in più per battere una grande squadra come la Fiorentina. Contro la Samp non era facile visto che dopo il derby eravamo giù col morale. Loro venivano da sei risultati utili consecutivi, abbiamo vinto in un campo dove in tanti faticheranno. Andiamo avanti con ottimismo e fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.