Immobile e Felipe Anderson osservati speciali: il consiglio di Candreva
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile e Felipe Anderson osservati speciali: il consiglio di Candreva

Pubblicato

su

Candreva non ha dubbi su chi sono i più pericolosi della Lazio, prossimo avversario della Sampdoria: le sue parole

Antonio Candreva conosce molto bene la Lazio. L’esterno della Sampdoria ha giocato nella squadra biancoceleste e sa bene quali sono i giocatori più pericolosi. Oltre a Milinkovic-Savic, Candreva si concentra su Immobile e Felipe Anderson.

IMMOBILE E FELIPE ANDERSON – «Domani sarà il pericolo numero uno, ma nella Lazio ci sono anche altri giocatori forti. Mi sembra una follia discutere Ciro, non solo per i gol. Non ho parole. La gente sottovaluta il suo lavoro. Pressa, attacca la profondità 750mila volte. Boh. È impensabile criticare un centravanti da 30 gol a stagione. Anderson? Gli dirò bentornato. Ha fatto la scelta giusta, rientrando in Italia e soprattutto alla Lazio. È un ragazzo in gamba, positivo, sensibile. Secondo me deve credere di più in se stesso. Possiede qualità importanti, le ha già fatte vedere. Deve trovare maggiore continuità, gli manca solo quella per il salto di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.