Italia, Immobile punta un ex Sampdoria: un gol per il record
Connettiti con noi

News

Italia, Immobile punta un ex Sampdoria: un gol per il record

Pubblicato

su

Immobile cerca la via della rete in Nazionale. Un gol che gli permetterebbe di raggiungere due bomber azzurri tra cui un ex blucerchiato

Il c.t. della Nazionale Roberto Mancini si affiderà ancora una volta a Ciro Immobile nei playoff Mondiali per strappare il pass per Qatar 2022. L’attaccante della Lazio non segna in azzurro dalla seconda partita dell’Europeo, ma ora vuole riscattarsi.

E con un gol, il bomber raggiungerebbe due centravanti dell’Italia nella classifica dei migliori marcatori della Nazionale: ovvero l’ex Sampdoria, Gianluca Vialli Luca ToniImmobile, attualmente, si trova a 15 reti in 54 presenza in azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.