Lazio, Immobile: «Classifica corta. Ogni partita è fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Immobile punta la Sampdoria: «Classifica corta. Ogni partita è fondamentale»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel.

DICHIARAZIONI – «Siamo stati molto lucidi nelle ultime settimane, abbiamo parlato molto e ci siamo detti di non mollare dopo l’Atalanta e di non esaltarci dopo la vittoria di ieri. La classifica è molta corta, ogni partita è fondamentale. Il fatto di avere giocatori da tanto tempo qui è sicuramente un punto di forza. Siamo una famiglia, chi sta bene qui non vuole andare via. Negli ultimi anni abbiamo lavorato bene e in questo il cambio di allenatore è servito perché era necessario aprire un nuovo ciclo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.