Continua l'impegno per l'Afghanistan: nuova asta per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Continua l’impegno per l’Afghanistan: nuova asta per la Sampdoria. I dettagli

Pubblicato

su

La Sampdoria continua a supportare la causa afghana: in programma una nuova asta con le maglie blucerchiate. I dettagli

Nuovo comunicato ufficiale della Sampdoria per aggiornare l’asta benefica in favore dell’Afghanistan. Tutti i dettagli sulla pregevole iniziativa del club blucerchiato.

«Per l’Afghanistan, la Sampdoria c’è. Concluse le prime 5 aste con oltre 1.000 euro raccolti, continua l’impegno del club blucerchiato a sostegno di UNHCR nell’ambito della #Challenge4UNHCR. Su CharityStars si possono infatti trovare altre 6 maglie indossate lo scorso 23 settembre nella gara con il Napoli e arricchite da una patch speciale. Clicca qui per fare la tua offerta.

Aste. Il ricavato sarà destinato alle operazioni di assistenza umanitaria di UNHCR, Agenzia ONU per i Rifugiati, per portare aiuti salvavita a 3,6 milioni di persone costrette ad abbandonare le proprie case all’interno dell’Afghanistan.

Link. L’iniziativa per aiutare la popolazione afghana in fuga dalla violenza a cui ha aderito la Samp può essere sostenuta anche a questo link: https://bit.ly/UCSAMPDORIAPERAFGHANISTAN».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.