Avversari
Imperiale: «Oggi abbiamo tutti una grande voglia di riscatto! Lavoreremo su questo già da domenica contro la Sampdoria»

Marco Imperiale, capitano della Carrarese, è intervenuto in vista del prossimo impegno in casa della Sampdoria. Le dichiarazioni
La Sampdoria si prepara alla sfida di domenica 7 dicembre contro la Carrarese, in programma alle 19:30 al Luigi Ferraris per il 15° turno di Serie B. Intanto, il capitano gialloblù Marco Imperiale, difensore classe 1999 e punto di riferimento della retroguardia toscana, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta di Palermo.
Focus sulle sensazioni e sul valore dei tifosi
Imperiale ha analizzato la prestazione, sottolineando la necessità di reagire subito e di preparare al meglio la sfida contro la Samp, considerata molto impegnativa. Il capitano ha inoltre evidenziato l’importanza del supporto dei tifosi al “Dei Marmi”, definito un valore aggiunto nelle gare casalinghe. Di seguito trovate le sue parole:
MATCH SAMPDORIA – «Oggi abbiamo tutti una grande voglia di riscatto, e dunque di punti, e lavoreremo per raggiungere questo obiettivo già a partire da domenica.
Infatti, quella che affronteremo al “Ferraris” durante il prossimo turno, sarà una sfida difficile, contro una grande squadra che vorrà vincere davanti al suo pubblico. Ad ogni modo, il nostro compito sarà quello di vendere cara la pelle, consapevoli delle nostre qualità e forti di poter impostare la gara secondo quelli che sono i nostri principi di gioco, con la nostra solita identità».
TIFOSI – «Per quanto riguarda i nostri tifosi, non posso che ringraziarli per la costante forza che anche nelle trasferte più lontane ci trasmettono!».
LEGGI ANCHE: Sampdoria, si profila un incontro all’orizzonte! Vertice in settimana: ecco quali temi saranno affrontati: le ultime