Lazio, in quattro a rischio per la Samp: parla il medico - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, in quattro a rischio per la Samp: parla il medico

Pubblicato

su

Correa e Leiva a rischio per la Sampdoria: parla il medico della Lazio

Oltre all’assenza certa di Senad Lulic, la Lazio rischia di presentarsi alla prossima sfida contro la Sampdoria con qualche defezione di troppo. Il coordinatore dello staff medico biancoceleste, il dott. Fabio Rodia, ha fatto il punto della situazione in infermeria.

Oggi Joaquin Correa si è allenato a parte: «Non è stato rischiato, siamo ottimisti in merito ad un suo rientro in campo in settimana. Non abbiamo corso rischi in vista dei tanti impegni ai quali sarà sottoposta la squadra nelle prossime settimane».

Al netto del lungodegente Jordan Lukaku, sono da monitorare le condizioni di altri tre giocatori: «Vavro potrebbe tornare in gruppo nella prossima settimana, così come Marusic. Leiva ha riportato dei traumi – ha spiegato Rodia a Lazio Style Channel – è stato sostituito precauzionalmente in vista dei prossimi impegni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.