In uscita Rocca: il Lanciano vuole anche lui - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

In uscita Rocca: il Lanciano vuole anche lui

Pubblicato

su

Dopo essersi aggiudacata, seppur temporaneamente, le prestazioni sportive di Federico Bonazzoli, la Virtus Lanciano torna a bussare alle porte della dirigenza blucerchiata, per provare a strappare un altro giovane dalle buone prospettive come Michele Rocca. Il centrocampista classe ’96, come riportato da calcionews24.com, è nel mirino del club abruzzese, che dovrà però superare la concorrenza di Bari e Pescara, con la società di Pararesta che sembra al momento in vantaggio.

Due giovani dall’ottimo curriculum per rinforzare la rosa di mister D’Aversa, ma la squadra è in piena zona retrocessione e non sarebbe un ambiente facile in cui adattarsi, ma andrebbe più che bene per assicurarsi minutaggio e tornare alla Samp più forti di prima, e con esperienza in cadetteria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.