In vendita le magliette "non c'è fango che tenga" al Fair Play Village - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

In vendita le magliette “non c’è fango che tenga” al Fair Play Village

Pubblicato

su

Tempo di Fair Play Village. Dopo il successo di domenica scorsa in occasione del match contro il Cagliari, la società ha deciso di replicare anche per la sfida sotto le torrette agli uomini di Colantuono. Appuntamento – come sempre – per tutti i followers del carrozzone blucerchiato – domenica a partire dalle ore 10:30 fino alle 19:00 in piazza Della Vittoria, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Genova Brignole.

 

Per tutti i tifosi, nell’immediato dopo partita, spazio al terzo tempo a base di focaccia e birra. Iniziative di marketing (ci sarà la presenza di esponenti dell’Eintracht Francoforte e AZ Alkmaar), iniziative per i tifosi ma non solo.La società ricorda, attraverso una nota sul sito ufficiale, che saranno in vendita le magliette benefiche “Non c’è fango che tenga” per commemorare l’alluvione che lo scorso 4 novembre mise in ginocchio il capoluogo ligure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.