Ex Sampdoria, Inacio Pià: «Voglio riportare Tissone in Italia»
Connettiti con noi

Gli Ex

Inacio Pià: «Voglio riportare Tissone in Italia»

Pubblicato

su

Ignacio Pià, procuratore sportivo di Fernando Tissone, starebbe lavorando per riportare l’ex centrocampista della Sampdoria in Italia

Il procuratore sportivo Inacio Pià vorrebbe riportare in Italia Fernando Tissone, ex centrocampista della Sampdoria attualmente al Nacional: «Spero di far tornare Fernando Tissone, di cui ho assunto la procura da poco come intermediario per l’Italia. Ha giocato in Portogallo l’anno scorso, al Nacional, e a gennaio avevamo concluso per il suo trasferimento a Portland, in MLS, prima che il Coronavirus facesse saltare tutto».

«Adesso sarebbe suo desiderio tornare in Italia e non ti nascondo che ho parlato anche con qualche club italiano prima del lockdown e dello stop ai campionati. Riprenderemo a fine stagione», ha concluso Pià ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.