Caroli: «Sampdoria e Torneo Ravano connubio inscindibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caroli: «Sampdoria e Torneo Ravano connubio inscindibile»

Pubblicato

su

Marco Caroli, direttore marketing della Sampdoria, ha parlato durante l’inaugurazione del Torneo Ravano-Coppa Mantovani 2022

Marco Caroli, direttore marketing della Sampdoria, ha parlato durante l’inaugurazione del Torneo Ravano-Coppa Mantovani 2022. Ecco le sue dichiarazioni.

TORNEO RAVANO-COPPA MANTOVANI – «Sampdoria e Torneo Ravano sono un connubio inscindibile, dopo due anni caratterizzati da progetti online che hanno consentito di tenere vivo il rapporto tra il Torneo e i bambini del Ravano non vediamo l’ora di salutare tutti i bambini in campo. La Sampdoria sarà al loro fianco per supportare il Torneo più grande d’Europa ma più bello del Mondo. Salutiamo, inoltre, con grande piacere l’ingresso nella compagine dei sostenitori del Torneo Ravano il nostro main sponsor Banca Ifis, che fin da subito ha mostrato forte interesse per questo evento davvero unico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.