Inchiesta plusvalenze, Lo Monaco: «Non c'è solo la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta plusvalenze, Lo Monaco: «Non c’è solo la Juve»

Pubblicato

su

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha parlato dell’inchiesta plusvalenze che ha coinvolto diversi club, tra cui la Sampdoria

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha parlato dell’inchiesta plusvalenze che non ha coinvolto solo la Juventus, ma anche altri club, tra cui la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Crc.

PLUSVALENZE – «Le plusvalenze sono sempre esistite nel calcio, sto seguendo un po’ tutta la pubblicità che c’è attorno alla vicenda Juve e dico che questo è l’ennesimo colpo che diamo al nostro calcio. Tutti fanno le plusvalenze, chi le fa fittizie commette una irregolarità, ma per la FIGC non è mai esistita questa irregolarità, non è mai stata regolamentata e non c’è mai stata sentenza certa».

PROCURA – «Nell’ultimo capitolo delle plusvalenze la procura federale ha assolto tutte le società coinvolte. Ecco perché dico che la procura deve intervenire a difesa del nostro calcio perché questo caso sta creando un colpo al nostro calcio incredibile. Non si può fare il giustizialista di una cosa a cui avevano accesso tutti, dalla serie A alla serie C. Se andate a riguardare la storia, Milan e Inter hanno iniziato un balletto di cessioni, ma non è mai successo nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.