Inchiesta Prisma, non solo plusvalenze: la Procura indaga sui bilanci della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Inchiesta Prisma, non solo plusvalenze: la Procura indaga sui bilanci della Sampdoria

Pubblicato

su

L’indagine della Procura di Genova va ben oltre i confini dell’inchiesta Prisma: al vaglio tutti gli ultimi bilanci della Sampdoria

La Procura di Genova ha affidato al Nucleo di polizia economico finanziaria l’indagine sugli ultimi bilanci della Sampdoria. Al vaglio della Guardia di Finanza genovese non ci sono solo i tre scambi incriminati con la Juventus, che fanno parte del fascicolo dell’inchiesta Prisma, ma tutti i conti del club blucerchiato. Il punto di partenza sarà il bilancio 2019, primo a finire sotto la lente di ingrandimento. Se da un lato non preoccupa la questione plusvalenze, in quanto è stato dimostrato come sia impossibile quantificare il valore di un calciatore e quindi contestare i prezzi “gonfiati” dei trasferimenti, più serio è il discorso sulla regolarità dei bilanci. Ed è su questo che verte la nuova indagine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.