Inchiesta Prisma: atti spediti alla Procura di Genova per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Inchiesta Prisma: atti spediti alla Procura di Genova per la Sampdoria

Pubblicato

su

Inchiesta Prisma: la Procura di Torino ha spedito gli atti dell’indagine ad altre città. C’è anche Genova per la Sampdoria

Emergono ulteriori dettagli in merito all’inchiesta Prisma sulle presunte plusvalenze fittizie operate dalla Juventus e altri club italiani. Tra questi c’è anche la Sampdoria, su cui si sono riaccesi i riflettori dopo che la Procura di Torino ha spedito gli atti dell’indagine alle procure di altre città: come riportato dall’Ansa si tratta di BolognaUdineBergamo e CagliariGenova e Modena (per il Sassuolo). Nello specifico, per quanto riguarda i blucerchiati, sotto la lente di ingrandimento ci sono le trattative condotte con la Juventus per Emil Audero, Daouda Peeters ed Erasmo Mulè.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.