Sampdoria, incognita Thorsby: «Cosa dobbiamo aspettarci da lui?»
Connettiti con noi

News

Incognita Thorsby: «Cosa dobbiamo aspettarci da lui?»

Pubblicato

su

Domenico Arnuzzo, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato la prestazione offerta dai blucerchiati contro l’Atalanta

Domenico Arnuzzo, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato ai microfoni di Primocanale la prestazione offerta dai blucerchiati contro l’Atalanta.

RANIERI – «Ranieri merita la sufficienza per come ho visto la squadra nel primo tempo e le scelte che ha fatto. Poi ha fatto i cambi giusti, ma i giocatori entrati in campo evidentemente non erano quelli che ci si attendeva».

FERRARI – «Ferrari ha fatto una ottima partita come ho fatto bene Yoshida, tutti e quattro i difensori».

DAMSGAARD E THORSBY – «Damsgaard bene. Non so cosa ci si aspetti da Thorsby. Ha corso avanti e indietro per tutta la partita, cercando di chiudere tutte le avanzate avversarie. Se da lui ci si aspetta colpi di classe, la sufficienza non la avrà mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.