Incontro arbitri-club Serie A: c'è Ranieri per la Samp
Connettiti con noi

News

Incontro arbitri-club Serie A: Ranieri e Bertolacci per la Sampdoria

Pubblicato

su

Incontro arbitri-club di Serie A: a rappresentare la Sampdoria c’è il tecnico Ranieri e Bertolacci

È andato in scena l’atteso incontro tra capitani e allenatori di Serie A e gli arbitri, per parlare dei temi legati soprattutto all’utilizzo del VAR. Dopo il discorso del presidente federale Gabriele Gravina, il designatore arbitrale Nicola Rizzoli ha esposto gli argomenti dell’incontro.

Presenti Stefano Pioli e Giacomo Bonaventura per il Milan, Andrea Barzagli per la Juventus, Paulo Fonseca e Lorenzo Pellegrini della Roma, Senad Lulic della Lazio, Giampaolo Pazzini per l’Hellas Verona, Daniele Gastaldello per il Brescia, Roberto De Zerbi e Domenico Berardi per il Sassuolo, Claudio Ranieri e Andrea Bertolacci della Sampdoria, Emiliano Moretti per il Torino, Roberto D’Aversa per il Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.