Incontro con gli sponsor: la strategia della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Incontro con gli sponsor: la strategia della Sampdoria

Pubblicato

su

Incontro organizzato dalla Sampdoria a Terrazza Colombo per incontrare gli sponsor: presenti Caroli e Panconi

Nella bella cornice di Terrazza Colombo si è svolto l’incontro, organizzato dalla Sampdoria, con gli sponsor con l’obiettivo di invogliarli a maggiori investimenti. Come riporta Il Secolo XIX, presenti il direttore dell’area marketing blucerchiata, Marco Caroli, e Gianni Panconi, da due anni consulente nell’ambito della programmazione economico finanziaria.

I due hanno raccontato quanto sta accadendo nel mondo blucerchiato: Casa Samp, il restyling del Mugnaini, nuove strutture come l’apertura del Samp City nel cuore della città. Presente anche Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile FIGC, che ha parlato di progetti, espansione e potenzialità del movimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.