Incontro in corso per Dodô: la firma si avvicina - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Incontro in corso per Dodô: la firma si avvicina

Pubblicato

su

Arrivano aggiornamenti sulla trattativa che porterebbe in blucerchiato José Rodolfo Pires Ribeiro (noto come Dodô), difensore attualmente in forza all’Inter. Come vi avevamo anticipato in queste ore, oggi sarebbe stata la giornata buona per chiudere l’affare e avvicinarsi alla firma, e infatti, come annunciato da Sky Sport, gli emissari delle due società si stanno confrontando in questi istanti per arrivare ad un punto d’incontro.

Il terzino classe ’92 viene da un lungo infortunio ed è stato di fatto escluso dal progetto tecnico di Roberto Mancini: un’occasione ghiotta per la Sampdoria, che proverà a rilanciare il brasiliano e porterà così rinforzi in difesa, come chiesto da Montella. L’accordo verrà messo nero su bianco fra oggi e domani, ma le parti sono vicine e il giocatore non tarderà ad unirsi alla compagine blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.