Incontro a Roma con l'Inter: sul tavolo Praet e Linetty - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Incontro a Roma con l’Inter: sul tavolo Praet e Linetty

Pubblicato

su

L’Inter manifesta interesse per Praet e Linetty: questa sera il ds Ausilio incontrerà Ferrero e Romei a Roma

Questa sera all'”Olimpico” scenderanno in campo la Roma e lo Shakhtar Donetsk per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: i rappresentanti di molte squadre, italiane e straniere, saranno presenti in tribuna per prendere appunti su potenziali colpi di mercato. Fra queste, ci saranno l’Inter con il ds nerazzurro Ausilio e la Sampdoria, nella persona del presidente Ferrero e dell’avvocato Romei.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, a margine della partita ci sarà un contatto fra le parti per discutere dell’interesse nerazzurro per due gioielli blucerchiati, Praet e Linetty. I due centrocampisti piacciono molto all’allenatore interista Spalletti e al ds del club meneghino Ausilio, soprattutto per la capacità di abbinare la tecnica alla dinamicità in campo. Difficile, invece, che si parli di Torreira: l’uruguagio sembra ormai in orbita Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.