La Gumina, affondo Sampdoria: cifre e dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Gumina, affondo Sampdoria: cifre e dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, incontro con il Palermo per La Gumina: cifre e dettagli dell’operazione

Il prossimo rinforzo in attacco sarà con ogni probabilità Antonino La Gumina, talento del Palermo che la Sampdoria segue con attenzione da diverse settimane. L’operazione sembra ormai arrivata alla fase finale e – come svelato da Sky Sport – tra stasera e domani le due società si incontreranno: i blucerchiati vogliono completare il trasferimento, mettendo sul piatto 7 milioni di euro più il cartellino di Gabriele Rolando, già la scorsa stagione in prestito in Sicilia. Inoltre, l’agente di La Gumina e il ds dei rosanero Rino Foschi si sono già incontrati in giornata per discutere di una cessione.

Date le condizioni economiche dettate dalla permanenza in Serie B, difficilmente il club di Maurizio Zamparini rifiuterà un’offerta così allettante: la fumata bianca potrebbe arrivare già entro la fine della settimana, con il giocatore ancora in vacanza nell’isola greca di Santorini. Walter Sabatini – che saprà di certo far valere i suoi ottimi rapporti con il Palermo – si prepara ad accogliere il suo primo colpo da nuovo dt della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.