Ultras Sampdoria: ieri l'incontro con Alessandria e altri club di Serie A
Connettiti con noi

News

Ultras Sampdoria: ieri l’incontro con Alessandria e altri club di Serie A

Pubblicato

su

La tifoseria organizzata dell’Alessandria ha organizzato un incontro tra gli ultras di Sampdoria, Atalanta, Fiorentina, Genoa e Torino

La tifoseria organizzata dell’Alessandria ha organizzato ieri un incontro tra i vecchi ultras di alcune società di calcio italiane, tra cui SampdoriaAtalantaFiorentinaGenoa Torino. La riunione si è svolta tra le mura dello stadio Moccagatta, come dichiarato dal rappresentante del gruppo Super Partes Michelangelo Comanducci.

DICHIARAZIONI – «Da qualche tempo è nata questa formazione ‘Super partes’, che unisce storici ultras di tutta Italia. Molti di noi sono già over 60, è arrivato il momento di vivere il calcio diversamente, sempre con la stessa passione, ma creando momenti di incontro. Poi, sugli spalti, le rivalità restano, ma ogni giorno ci piace essere sopra le parti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.