Incubo meteo: Samp-Roma a rischio rinvio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Incubo meteo: Samp-Roma a rischio rinvio

Pubblicato

su

A rischio rinvio la gara di domenica tra Samp e Roma: allerta meteo su Genova

L’ondata di maltempo abbattutasi su Genova nelle scorse ore sembra destinata a tornare nel fine settimana. Tra venerdì 18 ottobre e lunedì 21 ottobre, infatti, è in arrivo una forte perturbazione. Le imponenti precipitazioni previste potrebbero ancora una volta (era già successo per la gara contro il Torino a settembre) far tremare la Sampdoria, impegnata domenica alle 15 contro la Roma.

La gara del “Ferraris”, infatti, è attualmente a rischio rinvio: la Lega, in accordo con il Comune di Genova, potrebbe anche decretare lo slittamento della gara, dato che verrà quasi sicuramente diramata un allerta meteo di colore arancione. Non resta che attendere ancora qualche giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.