Indagine Ferrero, rischio Natale a San Vittore? La situazione
Connettiti con noi

News

Indagine Ferrero, rischio Natale a San Vittore? La situazione

Pubblicato

su

Massimo Ferrero resta a San Vittore. Ancora da fissare l’udienza davanti al Tribunale del Riesame per ottenere gli arresti domiciliari

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, resta nel carcere di San Vittore. Per il momento la sua detenzione resta confermata e si attende di conoscere la data dell’udienza davanti al Tribunale del Riesame di Catanzaro. I legali di Ferrero sperano nella attenuazione della misura di custodia cautelare.

La sensazione, come conferma La Gazzetta dello Sport, è che l’udienza possa essere fissata per l’inizio della prossima settimana. Il rischio per Ferrero è quello di passare il Natale a San Vittore. Il Tribunale del Riesame, in realtà, tende a emettere la sua sentenza in pochi giorni, ma essendo così vicini alle festività anche questa potrebbe slittare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.