Indagine Ferrero, udienza fissata: il 22 si decide sulla scarcerazione
Connettiti con noi

News

Indagine Ferrero, udienza fissata: il 22 si decide sulla scarcerazione

Pubblicato

su

Massimo Ferrero resta a San Vittore. Fissata per il 22 dicembre l’udienza davanti al Riesame per la scarcerazione

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, è detenuto nel carcere di San Vittore. Il suo soggiorno è certo fino alla data del 22 dicembre quando davanti al Tribunale del Riesame di Catanzaro si deciderà sulla commutazione delle misure cautelari. I legali di Ferrero sperano nella attenuazione della misura di custodia cautelare.

I tempi sono molto stretti e il rischio di passare il Natale a San Vittore decisamente alto. Sebbene il Tribunale del Riesame sia noto per emettere la sua sentenza in poco tempo, potrebbe anche prendersi alcuni giorni per valutare meglio le carte in suo possesso e quindi impedire a Ferrero di passare le festività in famiglia, come riporta Il Secolo XIX. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.