Indice di liquidità: approvata la soglia. La situazione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Indice di liquidità: approvata la soglia. La situazione della Sampdoria

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport sottolinea le difficoltà che potrebbe avere la Sampdoria con il nuovo indice di liquidità: la situazione

L’indice di liquidità per l’iscrizione al campionato di Serie A è stato approvato con 18 voti favorevoli e tre contrari. La soglia scelta è quella dello 0.5 nel rapporto tra “attività” e “passività” correnti. La Lega Serie A ha diverse perplessità, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, sull’indicatore e i modi in cui è stato introdotto.

IL COMMENTO DELLA GAZZETTA SULLA SAMPDORIA – Preoccupante il commento della Rosea sulla situazione della Sampdoria: «Le proiezioni sono ancora molto complicate anche perché i dati economici sono incompleti. Si sussura che fra soglia e correttivi solo la Sampdoria abbia grossi problemi a superare l’ostacolo. Per gli altri sono necessari ripianamenti meno impegnativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.