Indiscrezione - Icardi non andrà al Sudamericano - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Indiscrezione – Icardi non andrà al Sudamericano

Pubblicato

su

Le voci riportate ieri da Olè, quotidiano argentino attento alle vicende calcistiche del Sud America, volevano un Mauro Icardi in procinto di partire per lo Juventud de América che si terrà dal 9 gennaio al 3 febbraio in Argentina. All’attaccante classe ’93 era stata proibita la partecipazione dalla Sampdoria e la stampa albiceleste voleva il giovane ex Barcellona pronto a disobbedire alle decisioni della società.

Tutto smentito, però, e stando a notizie raccolte dalla nostra redazione Mauro Icardi accetterà, come ci si poteva aspettare, le decisioni della Sampdoria, dimostrando la professionalità che fino a ora ha messo in campo. L’attaccante argentino, quindi, sarà a disposizione di Delio Rossi insieme con tutti gli altri sudamericani per la ripresa degli allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.