Individuato il tifoso che ha ferito il bambino durante la partita tra Bari e Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Individuato il tifoso che ha ferito il bambino durante la partita tra Bari e Sampdoria

Pubblicato

su

Denunciato un tifoso della Sampdoria che ha ferito un bambino di otto anni con un petardo durante la trasferta di Bari

Identificato l’individuo che ha ferito con un petardo un bambino di otto anni nel settore ospiti durante il primo tempo della partita tra Bari e Sampdoria. A seguito di diverse manifestazioni di amicizia tra le due tifoserie si è verificato questo spiacevole episodio che non aveva ancora trovato un colpevole.

Invece ora si è scoperto chi avesse lanciato quel petardo nel corso del match. Si tratta di un tifoso blucerchiato di 33 anni denunciato per violazione delle norme sullo stadio. In particolare dovrà rispondere di aver portato del materiale esplosivo. Le sue difese saranno prese dall’avvocato Matteo Carpi.

L’uomo è stato portato questa mattina in questura dalla polizia che lo ha convocato direttamente dall’uscio di casa sua. Le condizioni del bambino sono stabili. Infatti è stato immediatamente trasportato al Policlinico di Bari dove sono state riscontrate escoriazioni alle gambe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.