Inter Liverpool, una notte che il Meazza nerazzurro non vedeva da 10 anni
Connettiti con noi

News

Inter-Liverpool, una notte che il Meazza nerazzurro non vedeva da 10 anni

Pubblicato

su

Un 16 febbraio a modo suo storico per l’era moderna del calcio: Inter Liverpool vale il ritorno dei nerazzurri nell’elite della Champions League

La grande notte di Inter Liverpool è finalmente arrivata. Ovvero la data cerchiata sul calendario da quel famigerato giorno del sorteggio ripetuto due volte, onta difficilmente dimenticabile per la UEFA. In particolare per i cuori nerazzurri che si sono ritrovati nel giro di un paio d’ore dal moderato ottimismo targato Ajax al terrore primordiale di dover incrociare i Reds.

Perché sulla carta il pronostico sarebbe sostanzialmente sigillato dalla presumibile superiorità degli inglesi, che già nel girone eliminatorio avevano impresso il proprio marchio nel doppio confronto con il Milan. Ma per Simone Inzaghi e i suoi ragazzi non ci saranno assilli, né tanto meno obblighi di risultato. Solo di fronte la grande occasione per capire quanto il Biscione sia ancora lontano dalla primissima fascia continentale.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.