Morte Vialli, Infantino: «Ha trascinato nella felicità i tifosi della Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Morte Vialli, Infantino: «Ha trascinato nella felicità i tifosi della Sampdoria»

Pubblicato

su

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ricorda e omaggia la figura di Gianluca Vialli: le dichiarazioni sull’ex attaccante della Sampdoria

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ricorda e omaggia la figura di Gianluca Vialli. Ecco le sue dichiarazioni sull’ex attaccante della Sampdoria.

MESSAGGIO – «Il calcio perde uno dei suoi sorrisi più belli e positivamente contagiosi, sorriso di chi ha giocato e allenato. Il sorriso di chi ha vinto, trascinando nella propria felicità i piccoli che stavano diventando grandi, come ai tempi della Sampdoria. Il sorriso mantenuto nonostante la malattia, durante la sua ultima esperienza con la Nazionale italiana. Vialli è stato un grande calciatore e un uomo intelligente. Un giorno mi ha visto palleggiare e mi ha detto: “Gianni, diciamolo, non sai palleggiare. Ti insegno io”. E, di nuovo, ha sorriso. È giusto ricordarlo così, attraverso la sua espressione felice. È stato un grande, perché si divertiva e faceva divertire tutti noi. La sua passione è stata la definizione più bella del calcio. Un abbraccio enorme alla famiglia e agli amici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.