Infantino: «Il 20 dicembre discuteremo di un nuovo calendario»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infantino: «Il 20 dicembre discuteremo di un nuovo calendario»

Pubblicato

su

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha parlato al termine del Consiglio Fifa: le sue dichiarazioni sul Mondiale biennale

Gianni Infantino, al termine del Consiglio Fifa, ha annunciato un incontro dedicato all’ipotesi di una cadenza biennale per il Mondiale di calcio: «Discuteremo del progetto di un nuovo calendario internazionale in un summit convocato apposta il 20 dicembre prossimo, con tutte le 211 federazioni calcistiche nazionali. Serve il consenso di tutti».

MONDIALE PER CLUB – «Nel corso del Consiglio di oggi è stato definito che il Mondiale per Club si giocherà negli Emirati Arabi Uniti nei primi mesi del 2022, con date ancora da definire. Non si disputerà più in Giappone dopo il ritiro per la pandemia. Gli Emirati hanno già ospitato il torneo più volte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.