Infermeria Sampdoria: le condizioni di Vieira e Chabot
Connettiti con noi

News

Infermeria Sampdoria: le condizioni di Vieira e Chabot

Pubblicato

su

Ancora personalizzato per Vieira e Chabot nella sessione di allenamento odierno della Sampdoria: le loro condizioni fisiche

Siamo a metà della settimana che anticipa la trasferta della Sampdoria a Cagliari. I blucerchiati di Roberto D’Aversa stanno continuando a faticare a Bogliasco: nella seduta odierna di allenamento personalizzato per Ronaldo Vieira e Julian Chabot.

Come comunicato dalla società nel report ufficiale, infatti, oggi personalizzato sul campo per Chabot e percorso di recupero agonistico con lavoro atletico per Ronaldo Vieira. Il difensore potrebbe anche rientrare per la prossima partita contro il Cagliari; mentre è più complessa la situazione del centrocampista.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.