Infortunate Sampdoria Women: il punto sui recuperi
Connettiti con noi

News

Infortunate Sampdoria Women: il punto sui recuperi

Pubblicato

su

Sampdoria Women, domani le ragazze di Cincotta affronteranno la Juventus: il punto sulle infortunate e i tempi di recupero

Le scelte di Antonio Cincotta, in vista della difficile e importante sfida della Sampdoria Women contro la capolista Juventus, sono state condizionate dai tanti infortuni occorsi alle ragazze in blucerchiato. Vediamo chi sono e a che punto  il recupero di ognuna.

Sono ben sei le calciatrici non disponibili per il match contro le bianconere. Più avanti nel recupero è Berti, uscita con un problema alla caviglia a inizio ottobre dopo il match contro l’Inter, Pisani, Seghir e Wagner seguono tutti i rispettivi iter riabilitativi. Lunga degenza per Martinez, problema alla spalla, e Re, per l’infortunio al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.