Infortunati Juventus, Allegri li recupera tutti? La tabella dei rientri
Connettiti con noi

News

Infortunati Juventus, Allegri li recupera tutti? La tabella dei rientri

Pubblicato

su

Chi recupera in vista della Sampdoria e chi invece dovrà aspettare il Villareal: il punto sugli indisponibili della Juventus

Massimiliano Allegri sorride, ma non troppo. Come riporta Tuttosport, arrivano confortanti notizie sul fronte degli infortunati in casa Juventus: per la gara contro l’Inter sarà quella in cui il tecnico rivedrà in campo gran parte dei giocatori infortunati.

Il primo a rientrare sarà De Sciglio, già a disposizione per sabato contro la Sampdoria. Con il Villarreal in Champions League dovrebbe toccare ad Alex Sandro e Dybala, mentre per il Derby d’Italia sono previsti i rientri di BonucciChiellini e Zakaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.