Infortunati Salernitana: quattro recuperi in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Infortunati Salernitana: quattro recuperi in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Sono quattro i giocatori recuperati in casa Salernitana in vista del match contro la Sampdoria, in programma domenica prossima

Buone notizie in casa Salernitana in vista del match contro la Sampdoria, in programma domenica 28 agosto alle 18.30 allo stadio Arechi di Salerno. Il tecnico Nicola potrà contare sul recupero di Lassana Coulibaly, Kastanos e Pirola. Per quanto riguarda Ribery, si tenterà fino all’ultimo di averlo a disposizione.

Riconfermato il modulo 3-5-2, con l’ex Candreva che, nonostante sia stato provato come regista dovrebbe giocare sulla fascia destra. In attacco ci sarà l’avvicendamento tra Botheim e Dia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.