Infortunati Sampdoria, ancora individuale per Murru: il punto
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, ancora individuale per Murru: il punto

Pubblicato

su

Nella seduta mattutina di allenamento della Sampdoria ancora inviduale per Murru e programmi di recupero per Malagrida e Pedrola

Sampdoria, capitolo infortunati. Mentre i blucerchiati attendono il rientro ormai imminenti dei nazionali Daniele Ghilardi, Filip Stankovic e Petar Stojanovic, mister Andrea Pirlo e il suo staff proseguono con il lavoro sul campo in vista della sfida contro lo Spezia in programma venerdì sera al “Ferraris”.

Al “Mugnaini” di Bogliasco continua a lavorare individualmente Nicola Murru, ormai assente dalla nona giornata contro l’Ascoli. Programma di recupero specifico anche per Lorenzo Malagrida, pure lui out da quattro turni, ed Estanislau Pedrola, uscito malconcio dallo spicchio di partita giocato contro il Cosenza alla decima giornata. Solo nei prossimi giorni si saprà di più sulla loro eventuale presenza nel match contro lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.