Infortunati Sampdoria: il punto dall'infermeria in vista del derby
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: il punto dall’infermeria in vista del derby

Pubblicato

su

Come si scopre dalla lista dei convocati in vista del derby di domani, sono quattro i giocatori della Sampdoria che saranno assenti

Manca sempre meno al fischio d’inizio del Derby della Lanterna numero 105, in programma domani alle 20:45, Roberto D’Aversa ha diramato la lista dei convocati della Sampdoria, dalla quale emerge l’assenza di quattro componenti della squadra.

I quattro indisponibili sono Ihattaren (problemi famigliari), Damsgaard (recupero post intervento al ginocchio), Torregrossa (contusione al polpaccio) e Vieira (recupero post frattura al piede). Se per l’olandese si aspetta soltanto gennaio per mettere fine al prestito, anche il danese punta ormai ai rientro nel 2022. L’attaccante ex Brescia proverà invece a recuperare per il match di Coppa Italia della prossima settimana, così come il centrocampista classe ’98 che era rientrato nella lista per la Lazio ma che evidentemente non è ancora pronto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.