Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, da Verre a Yoshida: come stanno i blucerchiati?

Pubblicato

su

Buone notizie dall’infermeria blucerchiata: primi testi in gruppo per Audero e Verre. Anche Quagliarella rivede il campo: le ultime

Marco Giampaolo ha già preso possesso del Mugnaini di Bogliasco. Il suo ufficio, i suoi orari. Il campo e i suoi ragazzi. Sul fronte dell’infermeria, si registrano novità positive da parte di quasi tutti i ragazzi ancora ai box per infortunio.

Valerio Verre ha lavorato parzialmente con i compagni, in aggiunta si è sottoposto a una sessione di esercizi personalizzati. Emil Audero ha rivisto il campo ed è stato trattato con terapie e fisioterapia. Palestra e primo test sul campo per Fabio Quagliarella alle prese con un affaticamento al soleo della gamba destra. Percorsi individuali di recupero per Maya Yoshida e Mikkel Damsgaard.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.