Infortunati Sampdoria, chi può recuperare per il Cosenza? Il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Infortunati Sampdoria, chi può recuperare per il Cosenza? Il punto

Pubblicato

su

Sampdoria, Andrea Pirlo spera di poter recuperare almeno un giocatore in vista del Cosenza: il punto

Venerdì prossimo la Sampdoria sarà ospite sul campo del Cosenza, in una sfida che si preannuncia molto importante per la classifica delle due squadre. Proprio per questo Andrea Pirlo spera di poter recuperare qualche giocatore in vista della trasferta in Calabria: ma chi può farcela?

Il principale indiziato è Nicola Murru, che però dovrà essere ulteriormente valutato nel corso di questa settimana. L’acuirsi dei fastidi alla coscia hanno portato il tecnico ad escluderlo per la sfida con il Brescia, partita inizialmente messa nel mirino dal terzino sinistro. Molto difficile il recupero di Fabio Borini ed Estanis Pedrola: i due attaccanti, ha detto Pirlo, dovrebbero tornare a disposizione tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, ma difficilmente saranno convocabili già per la prossima trasferta. Sicuramente fuori, invece, gli altri giocatori indisponibili, ovvero Esposito, Ricci, Giordano e Vieira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.