Infortunati Sampdoria: chi rischia di saltare il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: chi rischia di saltare il Sassuolo

Pubblicato

su

La Sampdoria verificherà oggi le condizioni di Albin Ekdal, Bartosz Bereszynski ed Ernesto Torregrossa in vista del match contro il Sassuolo

Alla ripresa degli allenamenti, prevista per oggi, Claudio Ranieri dovrà fare il punto sugli infortunati in vista del complicato match in trasferta contro il Sassuolo. Il tecnico della Sampdoria aspetta più di tutto il responso sulle condizioni di Albin Ekdal, che ha ricevuto parere negativo prima della trasferta contro il Crotone.

Il tecnico non ha fretta di farlo rientrare, avendo a disposizione Adrien Silva, ma il centrocampista svedese è un ottimo cambio anche in corsa e contro il Sassuolo potrebbe essere necessario averlo. Diversa la situazione per Bartosz Bereszynski: rimasto a casa per riposare, dovrebbe esserci senza problemi contro i neroverdi. Ancora ai box, alle prese con il suo iter di recupero, Ernesto Torregrossa il cui rientro è ancora da pianificare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.