Infortunati Sampdoria: da Colley a Murillo. Le grane di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: da Colley a Murillo. Tutte le grane di Giampaolo

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, da Colley a Murillo e Winks. Lo staff medico monitora le condizioni dei calciatori blucerchiati

È iniziata ieri la preparazione della Sampdoria in vista del derby ligure contro lo Spezia, in programma sabato 17 settembre tra le mura del Picco. Una ghiotta opportunità per rialzare la testa e ottenere la prima vittoria stagionale. Per questo motivo Marco Giampaolo farà di tutto per recuperare alcuni giocatori attualmente ai box.

Su tutti Omar Colley, che ha saltato il match con il Milan per una contusione al ginocchio sinistro. Il gambiano dovrebbe tornare a disposizione nei prossimi giorni, al pari di Jeison Murillo che invece soffre per un problema alla caviglia. Differente il discorso per Harry Winks: il centrocampista ex Tottenham è ancora fuori condizione e, al massimo, potrà ottenere una convocazione senza scendere in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.