Infortunati Sampdoria: da Colley a Winks. Procedono i recuperi
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: da Colley a Winks. Come procedono i recuperi

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, da Colley a Winks. Lo staff medico monitora le condizioni dei calciatori blucerchiati

In vista del match contro lo Spezia, in programma sabato 17 settembre tra le mura del Picco, arrivano piccole buone notizie dall’infermeria della Sampdoria.

Omar Colley, che ha saltato il match con il Milan per una contusione al ginocchio sinistro, sembra andare verso il recupero. Jeison Murillo, che ha sofferto per un problema alla caviglia, è completamente rientrato in gruppo. Harry Winks dà segnali positivi: il centrocampista ex Tottenham dovrebbe essere in gruppo per il match contro il Monza. Buone notizie anche da Simone Trimboli che ha lasciato il programma individuale per tornare parzialmente con i compagni. Ancora lungo il percorso per Manuel De Luca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.