Infortunati Sampdoria: come stanno Quagliarella, Jankto e Ramirez
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: come stanno Quagliarella, Jankto e Ramirez

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, buone notizie dall’infermeria: come stanno Quagliarella, Jankto e Ramirez

All’indomani della sconfitta rimediata contro il Napoli, la Sampdoria si è già messa in marcia per preparare la prossima sfida contro il Torino, in programma sabato alle ore 18). Alla ripresa degli allenamenti sono state valutate anche le condizioni dei vari giocatori che hanno rimediato infortuni al “Ferraris” ieri sera.

Fabio Quagliarella e Jakub Jankto – riguardo al primo, Manolo Gabbiadini ha già rassicurato tutti – sono stati sottoposti a fisioterapie, ma le loro condizioni non sembrano preoccupare. Gaston Ramirez, anch’egli uscito anzitempo dal terreno di gioco, ha invece svolto una seduta individuale rigenerativa a Bogliasco, al pari dei compagni più impiegati ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.