Infortunati Sampdoria, da Ekdal a Askildsen. Le condizioni dei blucerchiati
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, da Ekdal a Askildsen. Le condizioni dei blucerchiati

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: il punto dall’infermeria blucerchiata dopo l’allenamento di oggi a Bogliasco

Dall’allenamento di oggi arrivano importanti novità sulle condizioni di alcuni calciatori della Sampdoria, che proveranno a recuperare per la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. Il report.

INFORTUNATI– «Singoli. Sul fronte dei singoli, oltre ai nazionali Omar Colley e Tomás Rincón, non hanno partecipato alla seduta in gruppo Kristoffer Askildsen, Albin Ekdal e Ronaldo Vieira, in palestra alle prese con intensi lavori aerobici; per Fabio Quagliarella individuale tecnico-atletico sul campo; Mikkel Damsgaard e Maya Yoshida proseguono i rispettivi iter di recupero. Domani, sabato, è in programma una sessione al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.