Sampdoria: come stanno Winks, Quagliarella, Pussetto e Conti
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: come stanno Winks, Quagliarella, Pussetto e Conti

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: le condizioni di Winks, Quagliarella, Pussetto e Conti in vista della ripresa della Serie A

La Sampdoria non deve fare i conti soltanto con una situazione economica deficitaria, ma anche con una serie di infortuni che potrebbero condizionare il ritorno in campo della squadra allenata da Dejan Stankovic. Oltre ai lungodegenti Ignacio Pussetto (alle prese con le terapie in quel di Udine), Andrea Conti e Harry Winks si è aggiunto anche Fabio Quagliarella.

Il capitano ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e nelle prossime ore effettuerà accertamenti clinici per stabilire i tempi di recupero. Per quanto riguarda gli altri blucerchiati attualmente ai box, il terzino ex Milan e il centrocampista inglese hanno svolto oggi una seduta di allenamento personalizzata. Buone notizie per Gonzalo Villar, rientrato in gruppo dopo aver saltato l’amichevole contro il TS Galaxy per un leggero affaticamento muscolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.